HDC 2A Line Preamplifier
Questo nuovo preamplificatore di linea può essere definito un "Old Style Studio Preamplifier". L'architettura circuitale consiste in un unico stadio con uscita a trasformatore; un'unica 12AT7 NOS ultra selezionata polarizzata in modo non convenzionale, e un particolare trasformatore di uscita ad elevata induttanza primaria e bassissime perdite della LUNDAHL TRANSFORMER, determinano le specifiche tecniche e le prestazioni soniche decisamente allo "stato dell'arte".
L'alta trasparenza e l'accuratezza in tutta la gamma audio, la dinamica superlativa e il controllo in regime musicale transiente acquistano un profilo ancor più decisamente audiophile. La flessibilità d'uso, poi, è evidenziata anche dalle uscite sia RCA che XLR bilanciata e dalla possibilità di scegliere la fase del segnale d'uscita (in fase o in contro fase).
Dotato di una significativa figura di distorsione di seconda armonica unita ad una piccolissima distorsione di terza armonica insieme a una impedenza di uscita molto piccola e non dipendente dalla frequenza, questo nostro preamplificatore è particolarmente adatto a pilotare finali di potenza a stato solido allo "stato dell'arte".